Questa birra nasce dalla collaborazione con Ciclofocacceria Mamm e dalla sua esigenza di riutilizzare in qualche modo il pane invenduto. Perciò, detto fatto: abbiamo progettato assieme questa pale ale con un 15% di pane e una selezione di luppoli americani.
Tre Sole Rosso, più cinque La Blanche e quattro Straripa… oppure dodici bottiglie di Rugiada! Decidi tu se provare gusti differenti o fare scorta della tua preferita, o in formato bottiglia o in formato lattina. E se prendi le lattine, puoi completare la box aggiungendo anche le nostre Zerhop!
Lo stile di riferimento è la pale ale inglese, caratterizzato da un colore dorato e un aroma agrumato di luppolo pronunciato. Come la quasi totalità delle nostre birre abbiamo mantenuto una gradazione alcolica moderata e un corpo leggero.
E avendola sviluppata assieme alla Ciclofocacceria MAMM il primo abbinamento da suggerire non può essere che una gustosa focaccia! Ma si sposa bene anche con griglie, formaggi non troppo stagionati e hamburger.
Scopri anche gli altri prodotti della stessa linea.