Rosata, dal corpo asciutto e delicata gassatura, che si distingue per il suo stile artigianale italiano: con l’aggiunta di uva fragola o americana nel mosto, otteniamo infatti una birra sorprendente, elegante e raffinata.
Tre Sole Rosso, più cinque La Blanche e quattro Straripa… oppure dodici bottiglie di Rugiada! Decidi tu se provare gusti differenti o fare scorta della tua preferita, o in formato bottiglia o in formato lattina. E se prendi le lattine, puoi completare la box aggiungendo anche le nostre Zerhop!
Tra materie prime coltivate in Friuli Venezia Giulia e un tocco di originalità, questa freschissima Italian Grape Ale lega l’universo della birra a quello del vino, traendo vantaggio dai due mondi. È rosata e beverina, fruttata e leggera, con una nota acidula in chiusura
Assaggiala assieme a piatti freschi come formaggi non troppo saporiti, frutti di mare, insalate o salumi delicati per godere appieno dei suoi sorprendenti aromi.
Scopri anche gli altri prodotti della stessa linea.
Siamo aperti Venerdì, Sabato e Domenica | Orario: dalle 17 alle 21
Da lunedì al giovedì | Chiuso
Puoi trovare gli orari sempre aggiornati cliccando qui.
Se volete acquistare i nostri prodotti per un regalo o da consumare a casa, vi consigliamo di contattarci prima telefonicamente. Di solito siamo presenti in azienda dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:30, ma ci trovate sempre durante gli orari di apertura del locale!
Telefono: +39 324 9248593
Mail: info@villachazil.it
Per visite guidate scriveteci una mail a: info@villachazil.it
Az. Agr. Venier Carlo Antonio
via Vittorio Veneto, 89 33050
Nespoledo Lestizza (UD)
P.I. 02554830303
C.F. VNRCLN71T29L483K
Tel birrificio: +39 324 9248593
Mail: info@villachazil.it